Sustainability Management Support è il nuovo servizio di consulenza di OWTC per lo sviluppo delle strategie e delle scelte che possono permettere il migliore allineamento di un asset immobiliare agli obiettivi di sostenibilità ed alle innovazioni tecnologiche che stanno trasformando radicalmente anche il mondo del real estate.

Il servizio si rivolge ad investitori ed asset manager, a proprietà e property che desiderano impostare e sviluppare il business dei propri asset immobiliari sui nuovi driver che guideranno il mercato futuro: sostenibilità, resilienza ed innovazione.

Dopo una prima fase di analisi dell’asset e di definizione dei parametri da misurare, il servizio prevede la strutturazione e gestione dei dati rilevati mediante piattaforme digitalizzate al fine di sviluppare un quadro di governance ambientale e sociale (ESG). L’attività di analisi dei risultati prevede una cadenza annuale affinché si possano verificare i progressi incrementali ottenuti e verificare il raggiungimento degli obiettivi del modello di sostenibilità. Successivamente si procederà con la modellazione del sistema di sostenibilità, resilienza ed innovazione. La produzione di una relazione annuale permetterà di descrivere le azioni di miglioramento da adottare in funzione della road map stabilita mentre l’execution delle attività individuate saranno definite incontrando la proprietà.

Per qualsiasi informazione puoi inviare una mail all’Ing. Maria Bellizzi – m.bellizzi@one-works.com

Scarica le brochure di presentazione:
Sustainability Management Support (~ 2,6 Mb) – file PDF